Odontoplastica estetica

Elimina le imperfezioni del sorriso

L’odontoplastica estetica è la soluzione di estetica dentale che ti permette di ridisegnare il sorriso ed eliminare gli inestetismi. Il trattamento è indicato nei casi di imperfezioni legate a forma e dimensione di uno o più denti, spazio eccessivo tra un dente e l’altro, alterazione del colore o presenza di denti eccessivamente piccoli.

Un bel sorriso, ogni giorno

Il sorriso è il miglior alleato che abbiamo per affrontare con sicurezza e serenità la vita di tutti i giorni e le relazioni sociali. Rinunciare a questo gesto, così spontaneo e naturale, può influire negativamente sulle nostre certezze e sulla nostra autostima. Con il trattamento di odontoplastica estetica puoi eliminare i difetti della dentatura e avere un sorriso armonioso e naturale.

Le caratteristiche del trattamento di odontoplastica

L’odontoplastica estetica prevede l’utilizzo di procedure conservative, che hanno come obiettivo quello di modificare le caratteristiche estetiche e funzionali della superficie dentale. I materiali adoperati durante il trattamento sono di ultima generazione e permettono di ridisegnare il sorriso, rendendolo più estetico e naturale.

I centri Odontomedica sono specializzati in odontoplastica estetica

Il trattamento di odontoplastica estetica ti garantisce un risultato perfetto in tempi brevi. Ti basta infatti un solo appuntamento presso i nostri centri per eliminare le imperfezioni e restituire bellezza e funzionalità al tuo sorriso.