Implantologia

Denti forti, per tornare a mordere la vita

L’implantologia dentale è la tecnica che ti permette di sostituire uno o più denti mancanti e ti garantisce benefici sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La perdita dei denti può essere causata da carie, malattie parodontali, traumi o dal semplice trascorrere del tempo e, se non trattata bene e con tempestività, può compromettere l’estetica del tuo sorriso e le normali funzionalità della tua bocca, come ad esempio la masticazione.

Le caratteristiche dell’implantologia

L’implantologia dentale ti consente di sostituire i denti mancanti conseguendo un risultato naturale.

Il procedimento avviene in 2 fasi:

Prima fase in cui viene inserita una radice artificiale all’interno dell’osso

Secondo momento in cui sulla radice, ormai integrata perfettamente, viene inserita una corona che sostituisce perfettamente un dente naturale

Siamo specializzati in implantologia dentale

Gli specialisti Odontomedica ti offrono supporto personalizzato nella fase di definizione e realizzazione della terapia più adatta alle tue esigenze di bellezza e salute.

Nei nostri centri utilizziamo prodotti di Leone SPA, azienda italiana che da oltre 80 anni rappresenta l’eccellenza nella produzione di tecnologie nel campo dell’ortodonzia e dell’implantologia. I prodotti Leone hanno superato tutti i più severi test in termini di qualità e sicurezza del paziente, sia in Europa che nel mondo.

Le nostre soluzioni di implantologia dentale

odontomedica-icon-impianto-singolo
odontomedica-impiantologia-guidata
odontomedica-icon-carico-immediato
odontomedica-icon-all-four