Logo odontomedica

Numero Verde Odontomedica Napoli

Impianti Exacone Leone

logo-impianti-leone

PERCHE’ ABBIAMO SCELTO L’IMPIANTO EXACONE LEONE?

La Leone S.P.A. è un’eccellenza italiana presente sul mercato da ottant’anni e il suo marchio è sinonimo di qualità e affidabilità. I materiali utilizzati nell’intero processo di produzione garantiscono assoluta mancanza di contaminazione del titanio e un’alta percentuale di osteointegrazione dell’impianto.  Inoltre la speciale connessione tra moncone interno e radice in titanio adottata dalla LEONE evita indesiderati micromovimenti che possono provocare noiosi ‘’svitamenti’’ della protesi dall’impianto e microinfiltrazioni tra le parti responsabili di alito cattivo ed abbassamento antiestetico dei tessuti gengivali. La protesi oltre a risultare più estetica rimarrà permanentemente connessa all’ impianto e priva di infiltrazioni batteriche. L’impianto EXACONE è stato progettato per essere una copia del dente naturale: nessuno scoprirà la differenza...neanche tu! Questa è una differenza che fa la differenza tra gli impianti tradizionali e gli impianti più evoluti a connessione conometrica!
vite-leone

L’IMPLANTOLOGIA E’ COSTOSA?

Prima di iniziare un trattamento con impianti è possibile chiedere un piano di cura personalizzato in uno dei nostri centri specialistici. Il piano naturalmente varia da caso a caso perché dipende dal numero di impianti necessari, dal tipo di protesi scelta,e da eventuali trattamenti da effettuare prima dell’ inserimento degli impianti (igiene,ortodonzia,estrazione di denti,innesti ossei,ecc..). L’impianto è il miglior investimento per il benessere della tua bocca e per la tua salute!

VIAGGIARE CON GLI IMPIANTI

Gli impianti non sono magnetici, quindi non individuabili dal metal detector.

certificato-leoneCarta di identità dell’impianto dentale.

Questo ultimissimo documento viene fornito allo studio dentistico dalla casa produttrice, affinchè il medico odontoiatria vi annoti i dispositivi utilizzati per l’implantoprotesi e venga di seguito consegnato dal paziente, a garanzia dell’originalità del materiale inserito nella sua bocca.
La carta di identità è un ottimo supporto per ricostruire la situazione clinica delle proprie protesi, quando ci si trovi ad avere bisogno lontano da casa o dal proprio dentista.

 

La salute comincia da un sorriso.

Copyright © 2017 Odontomedica Group S.r.l. - P.IVA 08421331219 - Sede Legale: Via dei mille, 40 - Napoli

Privacy Policy | Cookies | Unisciti a noi | Powered by Medea Web

Da Guidaestetica.it
Odontomedica - Implantologia ed Estetica del SorrisoVedi profilo

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.