Logo odontomedica

Numero Verde Odontomedica Napoli

  • Home
  • Blog
  • Chi è la figura medica che si occupa della salute orale dei bambini?
Chi è la figura medica che si occupa della salute orale dei bambini?
Chi è la figura medica che si occupa della salute orale dei bambini?

Chi è la figura medica che si occupa della salute orale dei bambini?

Stampa Email
(0 Voti)

La figura medica che si occupa della salute della bocca e dei denti è il medico odontoiatra abilitato alla professione e regolarmente iscritto all'Albo degli Odontoiatri dell'Ordine dei Medici Chirurghi della tua città.

Prima di affidare la salute dei tuoi bambini a qualcuno, verifica le credenziali dello specialista (abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'ordine) usufruendo del servizio gratuito fornito dalla FNOMCeO (Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) che consente di controllare queste informazioni e ne certifica la validità.

 

Ebook gratuito Ponte Mobile Implantologia Dentale

Odontomedica

"Un gruppo di specialisti, un solo obiettivo: la salute comincia da un sorriso." Odontomedica nasce dall'idea condivisa di un gruppo di medici odontoiatri, titolari ognuno del proprio studio odontoiatrico, di unire le competenze specialistiche e le varie strutture sanitarie autorizzate presenti sul territorio, per poter centrare un unico obiettivo: Offrire la migliore qualità possibile dei servizi odontoiatrici e le soluzioni cliniche più efficaci ed innovative per qualsiasi esigenza e capacità di spesa.

Sito web: www.odontomedica.it

Lascia un commento

Vuoi ricevere novità, promozioni e aggiornamenti?

Copyright © 2018 Odontomedica Group S.r.l. - P.IVA 08421331219 - Sede Legale: Via dei mille, 40 - Napoli

Privacy Policy | Cookies | Unisciti a noi | Powered by Medea Web

Da Guidaestetica.it
Odontomedica - Implantologia ed Estetica del SorrisoVedi profilo

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.